CNA IMPRESE Manduria
CNA IMPRESE Manduria

ATTIVITA' DI ESTETISTA: aggiornata la discilplina sulle apparecchiature utilizzabili.

Il Ministero ha aggiornato, alla luce del progresso tecnico e delle esigenze di mercato, la disciplina delle apparecchiature elettromeccaniche utilizzabili per l’attività di estetista, ampliando, da un lato, la gamma delle apparecchiature utilizzabili in condizioni di sicurezza e, dall’altro, meglio precisando le condizioni del loro corretto utilizzo. Il decreto, emesso di concerto con il Ministero della salute, provvede inoltre a ripristinare la certezza del quadro giuridico, riempendo il vuoto normativo determinato dal parziale annullamento della previgente normativa da parte del giudice amministrativo. 

Il provvedimento entra in vigore il 12 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni:
Decreto interministeriale 15 ottobre 2015
Modifica_DIM_apparecchi_estetista.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.1 MB]

ASSOCIARSI A CNA E' SEMPLICE

Basta compilare il modello e presentarsi presso la nostra sede oppure compila il format contattaci per essere ricontattato da un nostro referente il prima possibile.

ASSOCIARSI CONVIENE
Associandoti a CNA ricevi la Card CNA che ti permette di utilizzare tutte le potenzialità della nostra rete di Imprese: sconti su beni e servizi di ogni genere per imprese e famiglie, in tutto il territorio. Per tutti gli Associati CNA c'è anche la possibilità di registarsi gratuitamente a CNA ServiziPIÙ ed avere agevolazioni e convenzioni in esclusiva!

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CNA PMI MANDURIA - Via Vincenzo Filotico, 8 - 74024 Manduria (Ta) - P.IVA: 02913670739

Come arrivare