CNA IMPRESE Manduria
CNA IMPRESE Manduria

La CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa è un’associazione di categoria presente su tutto il territorio nazionale, che associa, tutela e rappresenta sindacalmente imprese, società artigiane, consorzi, cooperative e soci, piccole e medie imprese e pensionati. Non solo artigianato quindi ma anche piccola impresa produttiva e commerciale.

È un’associazione autonoma, legittimata esclusivamente dai propri soci, esplica i principi di progresso e democrazia, sostenendo i valori peculiari dell'imprenditorialità nel lavoro, nella competizione, nella collaborazione, nella solidarietà.

Rappresentatività, professionalità e dinamismo distinguono la CNA tra le Organizzazioni di categoria, rendendo le piccole e medie imprese sempre di più interlocutrici del sistema produttivo avanzato e della società. Le associazioni di mestiere organizzate secondo l’appartenenza ai diversi settori merceologici stipulano accordi e contratti di lavoro, forniscono l’assistenza contrattuale ed altri servizi specifici.

Dott. Michele De Valerio

Direttore CNA PMI Manduria

Consulente del Lavoro

ASSOCIARSI A CNA E' SEMPLICE

Basta compilare il modello e presentarsi presso la nostra sede oppure compila il format contattaci per essere ricontattato da un nostro referente il prima possibile.

ASSOCIARSI CONVIENE
Associandoti a CNA ricevi la Card CNA che ti permette di utilizzare tutte le potenzialità della nostra rete di Imprese: sconti su beni e servizi di ogni genere per imprese e famiglie, in tutto il territorio. Per tutti gli Associati CNA c'è anche la possibilità di registarsi gratuitamente a CNA ServiziPIÙ ed avere agevolazioni e convenzioni in esclusiva!

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina